News

Zurigo, Humm: “Con la Juve daremo battaglia fino all’ultimo secondo, non dobbiamo sottovalutare la loro esperienza europea”

19 Ottobre 2022 - 14:00


Bandiera e centravanti dello Zurigo, Fabienne Humm si è raccontata ai microfoni di TuttoJuve in vista dell’esordio in Champions della compagine elvetica contro le bianconere. L’attaccante ha parlato delle difficoltà della gara, sottolineando però la grande voglia di scendere in campo. Queste le sue parole:

“Non vedo l’ora di vedere tanti spettatori allo stadio e di giocare quella che sarà sicuramente una bella partita. La Juventus, come prima avversaria, a casa nostra, direi che non potevamo iniziare meglio. In campionato ci siamo riprese e le nostre ultime partite ne sono una conferma. Daremo battaglia fino all’ultimo secondo.”

“Ci stiamo preparando bene per questa sfida, sappiamo bene che non ci sarà nulla da perdere. Avremo tutto da guadagnare. Delle bianconere quel che so è che ci sono molte calciatrici internazionali a Torino. Non dobbiamo sottovalutare l’esperienza europea, la Juve è una squadra che ha fatto molto bene nell’ultima edizione della Champions.”

“Ho tantissima voglia di affrontare la difesa juventina, non vedo l’ora di affrontare il reparto arretrato bianconero. Il passato con le italiane? Ora pensiamo solo alla Juve, il passato è passato. E poi la sfida col Milan è stata lo scorso anno, ora siamo una squadra completamente nuova.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *