Per anni abbiamo pensato agli zaini personalizzati come accessori usati soprattutto da studenti o da sportivi. Di recente, invece, abbiamo assistito alla loro diffusione anche tra impiegati o professionisti. Li vediamo presenti ovunque, negli stadi, nelle spiagge, nelle palestre o negli uffici, di ogni colore e forma, spesso con un logo o una scritta in vista. Che avvenga in treno, in bici o in moto lo zaino è ormai il simbolo del viaggio, più di quanto avveniva fino a poco tempo fa per le valigie. Inoltre la presenza di tasche e cerniere rende più semplice la sistemazione degli oggetti portati. Anche tra impiegati e imprenditori ormai gli zainetti personalizzati aziendali sono ormai quasi indispensabili, in particolare per la loro capacità di proteggere dai colpi o sbalzi i computer portatili meglio di quanto facciano le valigette ventiquattrore. Le loro caratteristiche rendono gli zainetti tra i gadget più adatti ad essere personalizzati con un logo o con una scritta. Inoltre, il fatto che vengano usati per molteplici usi e da persone di tutte le età aumenta la visibilità del logo e quindi la pubblicità fatte alle aziende che li hanno regalati. Tutto questo fa rientrare gli zaini personalizzati e le sacche personalizzate tra gli articoli di tendenza del momento.
Perché scegliere zaini personalizzabili come gadget pubblicitari?
Perché si tratta di gadget utili ed economici, che accompagnano i loro proprietari ovunque, dalla scuola al campo di calcetto, dai viaggi al posto di lavoro. Inoltre sono molto adatti ad essere regalati alle manifestazioni sportive o all’inizio di corsi universitari, così come alle fiere o ai congressi. Ce ne sono, tra gli altri, in cotone, in ecopelle, in juta e in TNT. Alcuni hanno come caratteristica principale la leggerezza, altri la resistenza, la praticità o la bellezza.
Si tratta quindi di un tipo di gadget che viene apprezzato da tutti, adatto ad ogni tipo di budget e che consentirà al tuo logo di essere visibile in tutti i luoghi in cui la persona a cui lo regalerai lo porterà con sé. L’ideale per un regalo utile ai tuoi potenziali clienti, amici o collaboratori.
Quale zainetto personalizzato posso scegliere?
Su stampasi c’è una sezione dedicata agli zaini personalizzati con moltissimi modelli, da quelli in poliestere comodi per la palestra a quelli monospalla da portare con se durante le gite. Inoltre ce ne sono di adatti ad ogni tipo di prodotti, dai prodotti tecnologici alle scarpe, dai libri agli strumenti da lavoro. Riguardo i prezzi si parte da prodotti che costano meno di un euro fino ad arrivare a quelli più resistenti e curati esteticamente, magari pensati per notebook e realizzati in collaborazione con una tra le più importanti firme del settore come Cavallari Studio.
E’ possibile ordinare zainetti personalizzati di colori differenti?
Si, per ogni prodotto puoi ordinare colori differenti in modo da rendere ancora più bella e accattivante la tua campagna marketing. Ad esempio: ordinando 100 zainetti personalizzati con lo stesso logo bianco ne puoi richiedere 25 blu, 25 rosa, 25 verdi e 25 rossi al prezzo unitario di 100 zainetti personalizzati. In questo modo potrai distinguere i gadget in base al prodotto o ai cliente mantenendo i costi più bassi possibili.