News

Wolfsburg, Stroot: “Nella ripresa ci aspettavamo qualcosa in più, ma con la Roma un punto guadagnato”

25 Novembre 2022 - 09:15


Pareggio emozionante per la Roma Femminile, che ferma il Wolfsburg sull’1-1 mantenendo cosi la testa della classifica del girone in coabitazione con le tedesche. Tommy Stroot, tecnico delle Lupe biancoverdi, ha così analizzato il match in conferenza stampa: “È stata una partita intensa come ci aspettavamo, abbiamo avuto le nostre occasioni che non abbiamo sfruttato. Al netto di tutto, siamo contenti di questo risultato. Queste partite sono sempre difficili, è decisamente un punto guadagnato piuttosto che un punto perso.”

“L’inizio è stato molto intenso, poi ci siamo ripresi e abbiamo continuato a costruire. Nell’ultima parte del match siamo stati poco pazienti, però capita in partite come queste. Nel finale c’è stato un giallo per la panchina della Roma su un fallo non intenzionale.”

“Lo stadio si è fatto sentire, in generale è stata una partita molto difficile. Potevamo sembrare non soddisfatte perché vogliamo sempre vincere, nella ripresa abbiamo giocato bene e ci aspettavamo qualcosa di più che non è arrivato.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *