News

Vis Mediterranea, De Risi a TCF: “Tutta la rosa è confermata a cominciare dal nostro simbolo Olivieri, che talento Petrosino”

29 Giugno 2022 - 12:30


Ultima parte dell’intervista a Valentina De Risi, coach della Vis Mediterranea, una delle squadre rivelazione dell’ultimo campionato di Serie C.

“Il progetto per la prossima stagione? Mi sono appena confrontata con la dirigenza. La volontà è quella di continuare il nostro percorso di crescita”.

Avete già un’idea su come costruire la squadra?

“Intanto abbiamo già confermato tutte le calciatrici. Qualcuna delle nostre giovani di maggior talento ha avuto offerte da categorie superiori ma spero di averle ancora tutte con noi. Un’altra stagione con la Vis completerà il loro percorso di crescita. In più cercheremo di inserire due o tre nuove giocatrici. Per provare ad alzare ancora il nostro potenziale”.

Capitan Olivieri resterà il simbolo della squdra?

“Certo. Lei è una trascinatrice. Un riferimento per le nostre giovani. A proposito, con la squadra juniores siamo arrivate alle semifinali Nazionali. Per noi un grande motivo di orgoglio. Abbiamo perso con lo Spezia avendo un rimpianto”.

Quale?

“Non aver potuto schierare la cenrocampista Petrosino, una delle nostre giovani di maggior talento perchè impegnata con l’Under 20. Con lei in campo forse sarebbe finita in maniera diversa”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *