News

Vis Civitanova, Pres Biancucci: “La squadra non ha mollato mai anche nelle difficoltà, un grande grazie a Mister Pierdomenico”

18 Giugno 2022 - 15:55


La Vis Civitanova ha conquistato la salvezza all’ultimo respiro. La formazione marchigiana, dopo un ottimo girone di ritorno nel Girone B della Serie C, ha poi ottenuto la permanenza nella categoria nel playout contro l’Isera. Una sfida infinita decisa in favore delle rossoblù ai rigori. Il Presidente Paolo Biancucci, terminata la stagione, ha voluto condividere queste parole a tutto l’ambiente:

“E’ stata un’annata intensa e ringrazio tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura che si è conclusa con l’obiettivo che ci eravamo prefissati, ovvero la salvezza. Ringrazio la squadra per l’impegno dimostrato e l’attaccamento alla maglia: una squadra che non ha mollato mai anche nelle difficoltà. Poi un ringraziamento particolare a Roberto Pierdomenico a cui va il mio ringraziamento più sentito perché ha preso la squadra in corsa, in una situazione non facile, e con il suo lavoro prezioso, anche dal punto di vista atletico, ha conseguito un risultato straordinario. Altra menzione particolare a Libero Alessandrini, sempre presente e dirigente infaticabile, ovviamente senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile. Un risultato raggiunto grazie al lavoro di tutto lo staff tecnico, partendo da mister Renzo Morreale e Angelo Gasparroni che hanno gettato delle buone basi, proseguendo con Roberto Mercuri e la sua Goalkeeper School, la fisioterapista Giorgia Centioni e la Paidos di Giovanni Torresi, supporto importante dal punto di vista medico-riabilitativo. Un ringraziamento ai dirigenti, con il ds Michele Picozzi infaticabile e sempre attivo e attento sul mercato, oltre agli sponsor che ci hanno sostenuto in questa stagione e che auspichiamo il loro impegno per la prossima stagione. Un grazie anche allo Sport Manager Group nella persona di Alessandro Carotti. Infine ci tengo a ringraziare l’Academy Civitanovese ed il suo Presidente Paolo Squadroni per averci ospitato presso l’impianto di Civitanova Alta per tutta la stagione, ed è stato importante per noi poterci allenare e giocare nello stesso campo. Ovviamente un grazie all’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Fabrizio Ciarapica per esserci stati vicini durante la stagione. Un grazie di cuore a tutti voi e sempre forza Vis Civitanova!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *