News

Villorba, Meneghello: “Successo che mostra la compattezza del nostro gruppo, spero non sia grave l’infortunio a Manente”

25 Ottobre 2022 - 15:00


Seconda vittoria stagionale per il Villorba Femminile, che sale a quota 7 punti nel girone B della Serie C dopo la vittoria per 2-0 sulla Jesina. Un bel successo, macchiato però dall’infortunio occorso alla capitana e portiere Tatiana Manente, su cui il club rilascerà un comunicato in settimana. Ecco le parole di Mister Meneghello ai canali ufficiali delle venete:

“Era doveroso riscattare la sconfitta di domenica scorsa, in settimana ci siamo ricompattati formando di nuovo un bel gruppo. Solo con il gruppo, infatti, si riescono a vincere partite come questa e l’abbiamo dimostrato. Purtroppo il nostro capitano ha subito un infortunio, speriamo non sia grave. Felice abbiano dedicato il gol a loro, mi auguro torni presto. Comunque Manente è stata ben sostituita da Donadel tra i pali, lei dà grandissima affidabilità e si è dimostrata una giocatrice di valore sia in difesa che in porta”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *