News

Villorba, Meneghello: “Dobbiamo lavorare ancora molto, De Martin sta dando qualità alla squadra”

10 Ottobre 2022 - 13:25


Pareggio molto amaro nel derby veneto per il Villorba Femminile, che nonostante il vantaggio conquistato in due occasioni si è fatto in entrambi i casi recuperare terminando per 2-2 la propria sfida contro il Portogruaro. Roberto Meneghello, tecnico della neopromossa formazione gialloblù, ha così analizzato il match ai microfoni del club:

E’ stata una buona partita, giocata bene e con impegno. Siamo andati subito in vantaggio, cosa che ci ha permesso di giocare anche con un po’ più di tranquillità, forse troppa perché loro hanno pareggiato subito. Abbiamo però finito il primo tempo in vantaggio, poi nel secondo tempo un po’ la stanchezza, un po’ il gioco più duro e un po’ qualche episodio negativo da parte nostra, su calcio di punizione hanno fatto un gran bel gol. Voglio però recriminare il fatto che c’era un rigore grande come una casa e non è stato visto, ma questo è il calcio e dobbiamo accettarlo.”

“L’arrivo di De Martin? E’ una ragazza di grandissime qualità umane, fisiche e calcistiche. Si vede che è una giocatrice di categoria, ha portato tanta voglia di allenarsi e tanta finalizzazione. E’ molto cinica, molto precisa, ha già segnato 5 gol in 3 partite, quindi è una ragazza che può solo migliorare ancora.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *