News

Villorba, Granello: “Abbiamo la consapevolezza che in questa categoria non ci si può distrarre, ogni partita ha una storia a sé”

12 Novembre 2022 - 10:30


Il Villorba Femminile, neopromossa formazione veneta, ha iniziato questa nuova avventura nel campionato di Serie C con buoni risultati. Le gialloblù, impegnate nel difficile Girone B, sono al momento a quota 10 punti in classifica, perfettamente in linea con il dichiarato obiettivo della salvezza salvezza. Sara Granello, importante elemento della formazione veneta, ha così parlato ai microfoni del club: 

“Abbiamo raggiunto la consapevolezza che in questa categoria non ci si può distrarre, rimanere concentrate, aumentare il pressing e concedere poco agli avversari ha portato i suoi frutti nelle ultime partite disputate. I segreti del mister? La capacità di leggere le caratteristiche della nuova categoria ed adattare gli allenamenti. Ci stiamo ancora lavorando, piano piano diventeranno automatismi e saremo più disinvolte. Ogni partita ha una storia a sé, mi piacerebbe segnare quasi ogni partita, per il momento sono a disposizione della squadra e del mister”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *