News

Vicenza, Cattuzzo: “Stiamo cercando di lavorare per sistemare i problemi, ogni partita dobbiamo cercare di prendere i 3 punti”

28 Ottobre 2022 - 09:30


Nell’ultimo weekend del campionato di Serie C il Vicenza Femminile ha centrato la sua seconda vittoria consecutiva. Dopo un avvio di stagione molto difficoltoso, sembra aver trovato finalmente la quadra la formazione biancorossa, che è ancora considerata come una delle corazzate del Girone B. Arianna Cattuzzo, centrocampista che ha dato il via con la sua rete alla vittoria contro il Padova, ha commentato così il match ai microfoni di Sport Veneto TV:

“Siamo arrivate a Padova con l’intenzione di fare punti e abbiamo lavorato tutta la settimana per trovare la nostra forma. Siamo partite male quest’anno, ma ora ci stiamo ritrovando e ogni partita dobbiamo cercare di prendere i 3 punti. Col Padova sono arrivati e siamo contente. Il primo tempo è stato molto combattuto, per meriti di entrambe le squadre. Nel secondo tempo siamo entrate più cariche, il mister nello spogliatoio ci ha caricate e ci ha detto che dovevamo essere un po’ più concrete sotto porta. E’ arrivato subito il gol e poi è andato tutto in discesa.”

“Cosa sia successo ad inizio stagione non lo sappiamo bene, stiamo cercando di lavorare per sistemare i problemi. Ci siamo unite in spogliatoio a parlare e a dire i problemi che c’erano e siamo riuscite ad uscire dal periodo buio. Cerchiamo sempre di lottare per i tre punti, poi quello che verrà, verrà. Questo è un campionato che diventa sempre più difficile, tutte le squadre anche le neopromosse fanno il suo e ogni partita ha la propria via e bisogna lottare su tutti i palloni per ottenere i 3 punti. Ogni squadra sta facendo il suo e noi dobbiamo cercare di non sottovalutare nessuno.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *