News

Verso Samp-Juve: out Panzeri e Pedersen. Dal 1′ Giordano e Bonansea?

16 Ottobre 2022 - 06:45


La sesta giornata della Serie A si chiuderà oggi pomeriggio con la sfida tra la Sampdoria e la Juventus. Le doriane puntano a tornare a fare punti dopo le ultime sconfitte, le bianconere devono confermarsi in crescita per non allontanarsi dalla vetta della classifica. Mister Cincotta, oltre alle lungodegenti Soggiu e Prugna, dovrà fare a meno dell’ex Panzeri, che dovrebbe essere sostituita da un’altra ex come Giordano sulla destra. In avanti spazio al solito tridente formato da Rincon, Tarenzi e Gago. In casa Juve Mister Montemurro ha lasciato a riposo Pedersen, vittima di un affaticamento in Nazionale, e non avrà a disposizione neanche Beerensteyn, non è stata convocata a causa della morte recente della madre. Potrebbero tornare dal primo minuto Gama e Bonansea dopo diverse settimane. Queste le scelte dei due allenatori:

CONVOCATE SAMPDORIA – Fabiano, Odden, Tampieri, Battistini, De Rita, Giordano, Oliviero, Pettenuzzo, Pisani, Spinelli, Čonč, Cuschieri, Fallico, Re, Regazzoli, Rincón, Seghir, Baldi, Cedeño, Gago, Tarenzi”.

CONVOCATE JUVENTUS – Aprile, Peyraud-Magnin, Forcinella, Lenzini, Salvai, Lundorf, Gama, Boattin, Nilden, Sembrant, Duljan, Caruso, Rosucci, Gunnarsdottir, Cernoia, Zamanian, Grosso, Cantore, Girelli, Bonansea, Bonfantini”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *