News

Verso Roma-Fiorentina: Giugliano squalificata e Linari è ancora out, tornano Agard e Ciccotti

24 Settembre 2022 - 07:15


Il big match della 4° giornata della Serie A andrà in scena al Tre Fontane e vedrà la Roma Femminile ospitare la Fiorentina. La formazione giallorossa deve fare a meno di giocatrici importanti come Linari e Di Guglielmo, ancora infortunate, alle quali si agguinge stavolta la squalificata Giugliano. Mister Spugna però può sorridere per il ritorno tra le convocate di Ferrara, che era stata fermata da una fascite plantare, e di Ciccotti, out dallo scorso marzo per infortunio al crociato, anche se la centrocampista deve chiaramente trovare ancora la forma perfetta. Anche in vista del ritorno in Champions League potrebbero trovare spazio dal primo minuto giocatrici come Kollmats, Cinotti, Glionna e Lazaro. In casa Fiorentina invece coach Panico ritrova tra le convocate Laura Agard, anche se sarà un’incongnita fino all’ultimo la sua presenza nell’11 titolare. Infortunate poi Erzen, che aveva saltato anche l’ultima gara col Parma, e Vitale, ancora alle prese con la riabilitazione dopo la rottura del crociato. Ecco dunque le scelte dei due allenatori in vista del big match:

CONVOCATE ROMA: Ceasar, Lind, Ohrstrom; Bartoli, Kollmats, Landstrom, Minami, Wenninger, Zannini; Andressa, Cinotti, Ciccotti, Ferrara, Greggi, Kramzar; Giacinti, Glionna, Haavi, Lazaro, Roman Haug, Serturini”.

CONVOCATE FIORENTINA: Schroffenegger, Baldi, Russo; Agard, Breitner, Cafferata, Jackmon, Tortelli, Zanoli; Boquete, Huchet, Johannsdottir, Mijatovic, Parisi, Severini; Catena, Giacobbo, Kajan, Longo, Menta, Monnecchi, Sabatino”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *