News

Verso Parma-Pomigliano: le ducali ritrovano Ippolito e Banusic, campane col dubbio Bragonzi-Corelli

parma Banusic

30 Aprile 2023 - 08:30

tcf-plustcf-plus

Grande attesa per la sfida tra Parma e Pomigliano Femminile, un match che potrebbe rivelarsi fondamentale per la salvezza delle due squadre. La formazione ducale è infatti all’ultimo posto della classifica e ha raccolto solo un punto nelle quattro gare di questa Poule Salvezza. Non va meglio all campane, che di punti ne hanno tre in più ma che stanno attraversando forse il periodo più nero della loro stagione, che ha portato peraltro al repentino cambio di guida tecnica. 

Mister Panico può sorridere per il ritorno tra le convocate di alcune delle pedine di maggior valore della rosa. Certo, non sarà della partita l’estremo difensore titolare Capelletti ma tornano disponibili sia Errico che le due ex dell’incontro Ippolito e Banusic. Chiaramente le tre giocatrici non sono nel pieno della condizione visti i numerosi mesi ai box ma potrebbero comunque dar il proprio contributo a gara in corso. Mister Romaniello spera invece di riavere al meglio Ferrario, centrocampista fondamentale per la manovra delle Pantere, assente nell’ultimo turno a Genova. Il Pomigliano si affida alle giocate di Martinez e Taty Sena, mentre è aperto il ballottaggio in attacco tra Bragonzi e Corelli. Ecco intanto le convocate delle due squadre:

CONVOCATE PARMA – Gloria Ciccioli, 67 Matilde Ravanetti, 26 Giulia Zaghini, 11 Nora Heroum, 14 Ana Jelenčić, 77 Giovanna Maia, 5 Joana Marchão, 15 Ludovica Nicolini, 27 Erika Santoro, 4 Bianca Giulia Bardin, 73 Danielle Cox, 71 Niamh Farrelly, 20 Liucija Vaitukaitytė, 30 Nicole Arcangeli, 28 Giorgia Arrigoni, 10 Marija Banušić, 36 Michela Cambiaghi, 3 Mia Elizabeth Corbin, 8 Dalila Belén Ippólito, 29 Paloma Lázaro Torres Del Molino, 24 Melania Martinovic, 9 Valeria Pirone”

CONVOCATE POMIGLIANO – Fierro, Cetinja, Novellino, Fusini, Apicella, Rizza, Golob, Caiazzo, Passeri, Di Giammarino, Rabot, Battelani, Sena, Ferrario, Gallazzi, Sangarè, Martinez, Bragonzi, Corelli”.

TCF