News

Verso il derby di Verona, Motta a TCF: “Nel Chievo ci sono persone che hanno passione e competenza, sarà un derby divertente”

22 Ottobre 2022 - 18:10


Seconda parte dell’intervento di Giorgia Motta alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile” su TMW Radio. Il tema è il derby di Verona tra l’Hellas e il Chievo.

“Il Chievo? La differenza la fanno sempre le persone. Conosco le persone che lavorano nel Chievo. Sono figure che ci tengono e che sono molto competenti. Le cose non arrivano per caso. Il Chievo gioca molto bene, in questi due anni è riuscito a mantersi a livelli alti e il motivo c’é. Il Chievo ha iniziato bene il campionato, si vede che hanno strutture e persone adatte intorno a queste ragazze”.

“Che tipo di partita mi aspetto? Sarà una gara aperta a qualsiasi risultato. E mi auguro molto bella perchè sono due squadre che sanno giocare a calcio. Sarà uno scontro a viso aperto e spero che ci sia un gran pubblico per questo derby. Sarà una sfida divertente anche per chi magari si è avvicinato da poco al calcio femminile”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *