Venezia, Cacciamali: “Mi piace poter esprimere questo tipo di gioco, Bonnín ha dimostrato di essere di un’altra categoria”

Cacciamali

Nell’ultimo weekend della Serie C il Venezia Femminile si è reso protagonista di una prestigiosa vittoria casalinga contro il Bologna in Coppa Italia. Un successo che ha permesso alla formazione lagunare allenata da Mister Marino di conquistare l’accesso alle Semifinali, dove adesso sfiderà lo Spezia. Nel 2-0 finale con cui le arancioneroverdi hanno superato le emiliane hanno messo la firma il difensore Barro e l’attaccante Isabel Cacciamali, abile a mettere il suo zampino su una conclusione verso la porta di Bonnin. Ed è stata proprio l’attaccante classe ’99 ex Milan e Cittadella che ha poi parlato ai canali ufficiali del Venezia in merito al momento della squadra. Queste le sue riflessioni: “Mi piace poter esprimere questo tipo di gioco, perché è nelle mie caratteristiche. Venire incontro, propormi, e soprattutto creare spazi per le compagne, è la parte che più mi diverte di questo sport. Penso che sia un ruolo importante e mi piace farlo. Sicuramente Bonnín ha dimostrato più volte in campionato di avere una qualità tecnica di tutta un’altra categoria. Siamo fortunate ad averla con noi, e sono fortunata io a poter ricevere palle di questo genere, che non è di sicuro da tutti”.

La stessa attaccante ha poi inoltre aggiunto queste brevi parole sui propri social in merito alla sfida: “Quel rettangolo verde prende e dà, ma in questo caso ci siamo prese noi ciò che meritavamo. Immensamente fiera e orgogliosa di noi, e delle emozioni che siamo riuscite a mettere in campo”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C