News

UWCL, le statistiche verso la sfida Juventus-Kiryat Gat

21 Agosto 2022 - 17:00


La Juventus è pronta scendere in campo per la seconda sfida stagionale in Champions League. Le bianconere, dopo il successo sul Racing Union, vogliono ulteriormente avvicinarsi alla fase a gironi e per farlo dovranno battere anche la formazione israeliana del Kiryat Gat. Queste le statistiche e le curiosità in vista della gara di questa sera a Vinovo condivise dal sito ufficiale della Juve:

– In questo stesso turno, nella passata stagione, le Juventus Women hanno sconfitto 4-1 il St.Pölten: doppietta di Bonansea e reti di Girelli e Hurtig.

– Se troverà il gol in questa partita, Cristiana Girelli toccherà quota 80 reti con la maglia bianconera. Inoltre il prossimo gol segnato delle bianconere sarà il numero 470 in assoluto (considerando ovviamente solo le gare ufficiali).

– Sarà il primo incrocio in assoluto tra la squadra bianconera e una squadra israeliana.

– Se scenderà in campo, Evelina Duljan collezionerà la sua prima presenza con la maglia della Juve. Anche Camilla Forcinella deve ancora esordire in gara ufficiale con la prima squadra bianconera. Sofia Cantore è invece in attesa dell’esordio in UWCL.

– Il Kiryat Gat nella sua semifinale ha sconfitto 5-0 il Flora Tallin”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *