News

Ufficiale: Torres, Pierpaolo Casu nuovo Mister della Primavera

13 Luglio 2022 - 11:30


Dopo due anni, Pierpaolo Casu ritorna sulla panchina della Torres Primavera, riprendendo il percorso che aveva interrotto e nel quale aveva contribuito a lanciare giovani interessanti in B. Ecco le parole del mister: “Questo ritorno per me è stata una scelta di cuore. Sono molto affezionato a queste ragazze che ho già allenato due anni fa; Peccato perché alcune di queste le abbiamo perse per una ragione di limite di età. Vorrei così facendo chiudere un cerchio. Il lavoro compiuto due anni fa è stato un attimino interrotto e quindi so perfettamente che sarà molto difficile riprendere o impossibile riprendere da dove ho lasciato perché nel frattempo sono cambiate tante cose. Sono riconoscente per essere stato richiamato e non vedo l’ora di ricominciare e vorrei che anche le ragazze avessero la mia stessa fame e ambizione di arrivare. Tutto il resto é di contorno perché i risultati sicuramente non arriveranno subito ma sono convinto che arriveranno”.

Il Presidente Andrea Budroni ha aggiunto: “Il settore giovanile deve essere il fiore all’occhiello della società Torres Femminile. I cambiamenti che la società ha adoperato sono messi in atto per migliorare e potenziare il settore giovanile. La Torres Femminile ha la volontà di ripartire proprio da questo settore perché il futuro. Il mio sogno personale un domani è quello di avere una componente Sarda all’interno della prima squadra molto importante”.

“Spero che questa componente sia superiore al 50% , vuol dire che saremo meno legati a dover portare in Sardegna le giocatrici non Sarde e questo per noi potrebbe essere in futuro motivo di orgoglio, per noi ma sopratutto perché daremo la possibilità alle nostre ragazze Sarde di giocare in patria e all’interno della loro squadra del cuore.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *