News

Ufficiale: Ravenna, Urbinati nuovo tecnico della Primavera

15 Agosto 2022 - 12:00


Attraverso un comunicato ufficiale, il Ravenna Women ha annunciato che Matteo Urbinati sarà la nuova guida tecnica della formazione Primavera giallorossa. L’allenatore arriva dopo la grande esperienza con le giovani della San Marino Academy, dove nella passata stagione ha raggiunto il 4° posto in campionato uscendo poi ai Quarti di Finale contro la Juventus. Questo il comunicato del club:

“Il lavoro paga sempre!”: sono queste le credenziali con cui si presenta Matteo Urbinati, nuovo allenatore del Ravenna Women Primavera per la stagione 2022-2023. Classe 1979 e già da diversi anni impegnato nel calcio femminile, dopo il brillante quarto posto raggiunto lo scorso anno con la S.M. Accademy, è pronto a prendere le redini della Primavera per raggiungere nuovi risultati. Proprio in chiave di supervisione talenti, sposando la linea societaria, si occuperà anche del miglioramento tecnico delle giovani atlete che fanno parte delle categorie U10, U12, U15 e U17. Benvenuto Mister e buona stagione!

Queste le sue brevi dichiarazioni al momento della firma: “Sappiamo che c’è molto da lavorare, ma questo non ci spaventa, consapevoli che con il lavoro arriveranno i miglioramenti. Siamo qui a disposizione delle ragazze.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *