News

Ufficiale: Pomigliano, col Milan si giocherà nello stadio di Palma Campania

28 Ottobre 2022 - 07:45


Lo avevamo anticipato qui qualche giorno fa, ora un comunicato della FIGC lo ha reso ufficiale: il Pomigliano Femminile trasloca per la gara del weekend contro il Milan, che sarà disputata alla Stadio Comunale di Palma Campania, in provincia di Napoli. Rimangono invariati data e orario, perciò il match si giocherà regolarmente sabato 29 ottobre alle ore 14:30.

Uno spostamento che si spera non sia definitivo per la squadra del Presidente Pipola, che cercherà di tornare al ‘Gobbato‘ già dal prossimo turno casalingo. Lo stadio di Pomigliano D’Arco è stato chiuso una decina di giorni fa a causa di alcuni mancati adempimenti nelle autorizzazioni necessarie.

Questa la nota condivisa dal club: “La gara Pomigliano-Milan, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A Femminile TIM, si disputerà allo Stadio Comunale di Palma Campania (Na). Una scelta obbligata da parte della società del presidente Raffaele Pipola dopo la chiusura dello stadio Gobbato. Si ringrazia l’intera amministrazione comunale palmese per l’impegno e la disponibilità dimostrata nel voler ospitare l’evento sportivo. La gara si giocherà alle 14.30 e sarà ad ingresso libero”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *