News

Trento, Torresani: “La Ternana ha meritato di vincere, per fare punti in trasferta dobbiamo tirar fuori qualcosa in più”

19 Ottobre 2022 - 13:45


Amara sconfitta per il Trento Femminile nell’ultimo turno del campionato cadetto. La formazione gialloblù è infatti caduta sul campo della Ternana, che si è dimostrata superiore fin dall’inizio e che ha trionfato col risultato di 3-0. Questa l’analisi di Giordana Torresani fatta ai microfoni del club:

“Sapevano fosse difficile e si è un po’ confermata questa previsione. Noi venivamo da una bella vittoria e c’era la speranza di riuscire a fare risultato e portar via qualche punto, ma devo dire che le avversarie hanno meritato. Hanno sfruttato qualche nostra sbavatura e non hanno concesso nulla. Nel secondo tempo hanno gestito e noi di fatto non siamo mai state vicine a poter riaprire la partita. Non è mai mancato l’impegno, non ci si può dire nulla sotto questo punto di vista. Però è chiaro che saranno tutte partite durissime e dobbiamo sapere che per fare punti, soprattutto fuori casa, dobbiamo tirar fuori qualcosa in più”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *