News

Trento, Spagnolli: “Importante stare sempre attaccate al treno salvezza, brava Tonelli a segnare un rigore che pesava tantissimo”

22 Novembre 2022 - 08:30


Pareggio pesante per il Trento Femminile, che agguanta un punto nella difficile sfida contro l’Hellas grazie al rigore trasformato al ’93 da Alessandra Tonelli. Il tecnico delle gialloblù Massimo Spagnolli ha commentato cosi la prova e il momento della squadra ai canali ufficiali del club:

“È stata una gara apertissima e, alla luce della prestazione, non meritavamo la sconfitta. Abbiamo avuto tante occasioni e siamo state brave a trovare subito il gol contro una squadra molto forte, che ha dimostrato sul campo il suo valore. Guardando la classifica adesso saremmo salve, l’importante è comunque stare sempre attaccate al treno salvezza: adesso ci prepariamo per andare a Genova per una partita che sarà una bella battaglia. Una parola, anche se non parlo mai delle singole, va spesa per Alessandra Tonelli brava a trovare il suo primo gol stagionale segnando un rigore che pesava tantissimo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *