News

Trento, esordio per Stockner e Oberhuber: “Felici ed orgogliose di questa prima partita”

Alexandra Stockner

19 Gennaio 2023 - 12:20

Nella sfortunata sfida dell’ultimo turno di campionato in casa del Ravenna, persa nettamente per 3-0 dalla squadra di Spagnolli, c’è stato anche un motivo per sorridere in casa Trento Femminile. Sono infatti scese in campo due nuove giocatrici, Alexandra Stockner e Greta Oberhuber, che hanno fatto il loro debutto con la maglia gialloblù.

Queste le dichiarazioni in merito di Stockner: “Sono molto felice di aver finalmente giocato la mia prima partita con il Trento e di poter aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Naturalmente se avessimo portato a casa dei punti sarebbe stato l’esordio perfetto. Sono molto grata alla società e alla squadra che hanno creduto in me e mi hanno sempre sostenuto. Ora dobbiamo dare tutto per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza, giocando ogni partita come se fosse una finale: darò tutto per rimanere in serie B con il Trento.

Questo, invece, il commento di Oberhuber: “Sono molto orgogliosa di aver giocato la mia prima partita con il Trento Calcio Femminile, anche se purtroppo non abbiamo conquistato punti. Per raggiungere il nostro obiettivo stagionale dobbiamo lavorare molto e credere in noi stesse e la cosa più importante è essere sempre unite come squadra”.

TCF