News

Trento, Battaglioli: “Sono tornata perché qui è come casa, difficile trovare un gruppo più unito”

15 Agosto 2022 - 08:40


Elisa Battaglioli è tornata a ‘casa’, come lei chiama il Trento Femminile, che l’ha riaccolta a distanza di un anno dal suo addio. La bolzanina aveva lasciato le gialloblù giocando con Ravenna e Ternana, ma ora è tornata a vestire quella maglia che aveva lasciato. Ecco le sue prime parole ai canali ufficiali del club:

“Ho scelto di tornare a Trento perché è un po’ come casa. Avendo giocato con loro due stagioni fa conosco la maggior parte delle ragazze e posso dire, dopo essere stata fuori anche per un anno, che di gruppi così belli e uniti se ne trovano pochi. Fino all’ultimo sono stata indecisa, ma la possibilità di fare la serie B e di potere tornare a giocare con le vecchie compagne ha prevalso”.

“I primi allenamenti stanno andando bene. Si vede tanto l’impegno messo sia da parte delle ragazze sia da parte dello staff. Da questa stagione vorrei soprattutto migliorare personalmente riuscendo a dare una mano alla squadra per fare bene. Il campionato sarà sicuramente difficile e molto competitivo, Ma faremo del nostro meglio per raggiungere i nostri obiettivi.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *