Autrice del delizioso pallonetto che ha regalato i tre punti al suo Trastevere Femminile nel big match contro il Chieti, Eleonora Serao ha parlato ai microfoni del club commentando il grande risultato conquistato. Queste le sue dichiarazioni:
“Sapevamo già dall’anno scorso che sarebbe stata una partita difficile, perché comunque il Chieti è una grande squadra, che merita di stare dov’è. Secondo me siamo state molto brave, non l’abbiamo presa sotto gamba e anzi abbiamo dimostrato di valere molto. Ci siamo prese la nostra rivincita.”
“Purtroppo non è la prima volta che torniamo dal primo tempo in cui siamo andati in vantaggio e ci recuperano. Purtroppo è una cosa che va migliorata e c’è tutto il campionato per far sì che questo avvenga.”
“Boldrini è un grande acquisto che abbiamo fatto, sta facendo bene e sono sicura che continuerà così. Purtroppo a volte succede che ci sono palle impossibili da giocare, però alla fine abbiamo portato il risultato a casa e questo è l’importante.”
“Arrivare ai livelli più alti è una cosa che ci siamo prefissate già dall’anno scorso e piano piano ci riusciremo, ne sono convinta, valiamo tanto.”