News

Trastevere, Serao: “Vogliamo arrivare ai livelli più alti, col Chieti abbiamo dimostrato di valere molto”

29 Settembre 2022 - 17:00


Autrice del delizioso pallonetto che ha regalato i tre punti al suo Trastevere Femminile nel big match contro il Chieti, Eleonora Serao ha parlato ai microfoni del club commentando il grande risultato conquistato. Queste le sue dichiarazioni:

“Sapevamo già dall’anno scorso che sarebbe stata una partita difficile, perché comunque il Chieti è una grande squadra, che merita di stare dov’è. Secondo me siamo state molto brave, non l’abbiamo presa sotto gamba e anzi abbiamo dimostrato di valere molto. Ci siamo prese la nostra rivincita.”

“Purtroppo non è la prima volta che torniamo dal primo tempo in cui siamo andati in vantaggio e ci recuperano. Purtroppo è una cosa che va migliorata e c’è tutto il campionato per far sì che questo avvenga.”

“Boldrini è un grande acquisto che abbiamo fatto, sta facendo bene e sono sicura che continuerà così. Purtroppo a volte succede che ci sono palle impossibili da giocare, però alla fine abbiamo portato il risultato a casa e questo è l’importante.”

“Arrivare ai livelli più alti è una cosa che ci siamo prefissate già dall’anno scorso e piano piano ci riusciremo, ne sono convinta, valiamo tanto.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *