News

Trastevere, Massimi: “Puntiamo a fare meglio dello scorso anno, il nostro è un girone con tante squadre forti”

17 Settembre 2022 - 16:00


Sara Massimi, giovane centrocampista al secondo anno con la maglia del Trastevere, si è raccontata sulle colonne di Calcio Femminile Italiano ricordando il grande campionato scorso delle capitoline e condividendo gli obiettivi che si è posta la squadra per questa nuova stagione in Serie C. Queste le sue dichiarazioni:

“Lo scorso anno avevamo sicuramente tanta voglia di far vedere chi eravamo e farci strada e abbiamo affrontato un ottimo campionato, chiudendolo in una buona posizione. Quest’anno sicuramente puntiamo a dare il meglio di noi e affrontare il campionato ancora meglio di come abbiamo già fatto.”

“Essendo stato per noi il primo campionato in Serie C dopo l’Eccellenza è sicuramente stato un anno molto intenso, fatto di grandi sfide. Sicuramente mi porto dietro tutte le vittorie, ma anche le sconfitte, che ci hanno aiutato molto a crescere come squadra e rafforzarci in vista del nuovo anno. La scorsa stagione per me è stata molto positiva, come una rinascita. Ho dato da subito il meglio di me, e mi dispiace di essermi infortunata a così poche settimane dalla fine del campionato, perché avrei voluto poter giocare fino all’ultimo.”

“Puntiamo a fare meglio dello scorso anno ed avere una continuità, ma vogliamo in primo luogo divertirci e stare bene. Il mio obiettivo è quello di poter aiutare il più possibile la squadra. Da questo girone mi aspetto sicuramente grande competizione, siamo tante squadre forti, molte che hanno giocato in Serie A, con tanta esperienza alle spalle, ma che ci aiuterà a crescere sempre di più.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *