News

Trastevere, Frillici: “Faccio i complimenti al Palermo, ci ha messo in difficoltà. Noi meglio nella ripresa che nel 1° tempo”

17 Gennaio 2023 - 10:35

È finito 1-1 il match del weekend tra Trastevere Femminile e Palermo nel Girone C della Serie C. Un risultato che manda a 32 punti le padrone di casa, terze in classifica. Ad analizzare un match certamente non facile per le capitoline è l’allenatore, Alessandro Frillici, che ne approfitta per fare sportivamente i complimenti alle avversarie. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club:

“Nel primo tempo il Palermo ci ha messo veramente in difficoltà, una squadra messa bene in campo, forte sui raddoppi e sulle seconde palle. Ci aspettavamo una squadra ben attrezzata e abbiamo subito gol su calcio d’angolo, una situazione che avevamo studiato. Nella ripresa siamo entrate con più voglia e carattere, l’espulsione loro ci ha favorito, siamo riusciti ad aggredirle meglio e a stare di più nella loro metà campo. Faccio i complimenti a loro, alle giocatrci, allo staff, a tutti: se ci fossero più squadre come il Palermo, il livello sarebbe più alto, sono riuscite a metterci in difficoltà in casa nostra”.

TCF