News

Trastevere, Boldrini a TCF: “Nella ripresa la giusta determinazione, la vetta è lontana ma noi siamo forti e vogliamo continuare a crescere”

16 Gennaio 2023 - 16:40

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Pareggio interno per il Trastevere Femminile, che in uno dei big match del turno del Girone C fa 1-1 contro il Palermo. Dopo il vantaggio delle rosanero grazie al sigillo di Dragotto è stata importante la reazione nella ripresa della formazione capitolina, che ha trovato il pari grazie ad Arianna Boldrini. Il gioiellino scuola Roma è stata ancora una volta protagonista, realizzando la rete numero 12 della sua stagione. Queste le parole della giovane classe 2002 condivise per Tutto Calcio Femminile dal Responsabile della Comunicazione delle giallorosse Simone Pasqualoni.

“Sapevamo di andare ad incontrare un’ottima squadra, organizzata e con giocatrici di esperienza. Il nostro approccio nei primi minuti non è stato dei migliori e infatti abbiamo sofferto nel fare gioco. Nella ripresa siamo entrate con la giusta determinazione, trovando il pari dopo pochi minuti, ma non è bastato per portare a casa i 3 punti. Abbiamo attaccato tanto, e abbiamo avuto molte occasioni da gol, ma non siamo riuscite a portare a casa il risultato. La vetta è lontana 10 punti, ma noi continueremo a dare il massimo come abbiamo sempre fatto. Siamo una squadra molto forte e penso che fino all’ultimo dobbiamo credere in noi. L’obiettivo rimane sempre quello, crescere tutte insieme e poi chissà..”

TCF