News

Tottenham, Turner: “Contenta di tornare in Inghilterra, sentivo di non aver chiuso il cerchio qui”

2 Agosto 2022 - 14:40


Si è presentata Amy Turner, la nuova centrale di difesa del Tottenham Women prelevata dalle Spurs dopo un’annata vissuta in America all’Orlando Pride. La giocatrice classe ’91, che in Super League aveva indossato anche le maglie di United, Liverpool e Notts County, ha parlato cosi nella sua intervista dopo la firma ai canali ufficiali del club:

“Sono stata davvero felice quando il Tottenham si è interessato a me, è stato un sogno divenuto realtà. Ho sentito grandi cose sia sul club che sull’allenatrice Skinner, ho visto con i miei occhi quanto ci tengano al calcio femminile ed ho scelto in un batter d’occhio. Essere qui mi fa sentire bene. Ho visto un po’ di partite l’anno scorso mentre ero in America, credo abbiano un modo di giocare brillante, c’è un alto potenziale, a cui voglio contribuire”.

“Sono entusiasta e spero di poter portare la mia esperienza per migliorare ulteriormente, soprattutto in difesa. È bello anche essere tornata in Inghilterra, sentivo di non aver chiuso il cerchio qui. Infine, sono una giocatrice che dà tutto per la maglia, spero questo possa essere apprezzato dai miei nuovi tifosi”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *