News

Torres, si cerca il riscatto in casa: al ‘Basilio Canu’ arriva il Napoli

30 Ottobre 2022 - 12:50


Punta a tornare presto a fare punti la Torres Femminile, che non sta attraverso un periodo esaltante dopo le tre sconfitte consecutive maturate contro Trento, Genoa e Tavagnacco. La formazione sarda cercherà il riscatto tra le mura amiche del “Basilio Canu” di Sennori contro la capolista Napoli Femminile, in un match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B. Il club sardo, attraverso i propri canali ufficiali, ha condiviso questa analisi di presentazione in vista dell’incontro con le partenopee:

“La Torres Femminile ospita il Napoli capolista. Le sassaresi, in vista della sesta giornata di campionato della Serie B femminile, affronteranno le partenopee domenica 30 ottobre alle 14.00 tra le mura amiche dello stadio “Basilio Canu” di Sennori.
Momento – Dopo la sconfitta rimediata nel quinto turno di campionato contro il Tavagnacco per 3-1, domenica 23 ottobre, Blasoni e compagne ospiteranno il Napoli. È stata una settimana impegnativa per le sassaresi che, visto l’ultimo periodo un po’ complicato, si sono confrontate e allenate duramente in vista della partita contro le partenopee. L’obiettivo ora è quello di riprendere a macinare punti, ripartendo dalla reazione dimostrata nel secondo tempo contro il Tavagnacco. Al momento le sassaresi stazionano al 13° posto in classifica a quota 4 punti dopo cinque giornate di campionato.
Le avversarie – Le giocatrici campane, allenate da Dimitri Lipoff, nell’ultimo turno di Serie B hanno battuto, con un netto 4-0, la Ternana. Al momento la classifica vede Ferrandi e compagne al 1° posto in classifica a pari merito con la Lazio a quota 13 punti. Quella di domenica sarà una sfida difficile e impegnativa per le sassaresi che, dopo questa dura settimana di lavoro, cercheranno di dare il massimo con l’obiettivo di fare punti e muovere la classifica”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *