News

Torres, la società sarda premiata all’evento “Premio Eccellenze”

24 Dicembre 2022 - 10:56

Bel riconoscimento per la Sassari Torres, con la società sarda che è stata premiata all’evento “Premio Eccellenze”, istituito dal centro culturale di Tissi come “Eccellenza del territorio, del mondo dello sport e dell’impegno sociale”. Questa la nota del club sassarese:

In occasione dell’evento “Premio Eccellenze” organizzato presso il centro culturale di Tissi, ieri il Presidente Andrea Budroni (Sassarese ma con padre originario di Tissi) ha con orgoglio ritirato una targa destinata alla nostra società. La Torres Femminile è stata infatti premiata come “Eccellenza del territorio, del mondo dello sport e dell’impegno sociale”. Un premio che ci fa particolarmente piacere ritirare e che ci ricorda quanto la nostra Torres Femminile sia attiva non solo nell’ambito sportivo ma anche sul fronte dell’impegno sociale nel nostro territorio. A nome di tutta la società: un grande ringraziamento al Sindaco GianMaria Budroni e all’Amministrazione del Comune di Tissi, agli Assessori alla Cultura, allo Sport e alla Municipalità. Un grazie anche alla comunità di Tissi che si è riunita per celebrare questo bellissimo evento.

Questo il commento del Presidente Andrea Budroni: “Auguro a tutti gli studenti presenti di ogni fascia di età e ai vincitori delle borse di studio di riuscire a realizzare i loro sogni e di ottenere un futuro radioso sia nel mondo del lavoro che nel loro percorso di vita.