Torres, il grande ex Garavaglia cerca il 2° successo consecutivo contro il Brescia

Budroni

La Torres Femminile è pronta a tornare in campo per un altro appuntamento chiave nella corsa alla salvezza in Serie B, La formazione sarda, reduce dalla brillante vittoria dello scorso turno sul campo del Ravenna che ha fatto nuovamente uscire le ragazze di Mister Garavaglia dalla zona retrocessione, ospiterà il Brescia Femminile con l’obiettivo di confermarsi e raccogliere altri punti. Il terzultimo posto occupato dal Tavagnacco è infatti distante soltanto un punto e quindi è quanto mai necessario in questa pare della stagione non commettere passi falsi. Questa la nota di presentazione alla gara contro le Leonesse, ex squadra proprio dell’attuale tecnico rossoblù, condivisa dai canali ufficiali della società sarda:

“La Torres Femminile ospita il Brescia. In vista del turno numero 26 di Serie B femminile, in programma domenica 30 aprile alle ore 15.00, le ragazze di mister Elio Garavaglia sfideranno presso lo stadio “Basilio Canu” di Sennori, il Brescia Femminile.
MomentoNel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 23 aprile in casa del Ravenna Women, le sassaresi hanno ottenuto un importante successo per 3-1 grazie alle reti di Adam, Iannazzo e Poli. In settimana la numero 18 delle sassaresi è stata premiata, dalla Figc, come MVB del match. Durante questi giorni le ragazze della Torres hanno lavorato duramente e con concentrazione per cercare di allungare la striscia positiva. Al momento la classifica vede la Torres Femminile fuori dalla zona retrocessione, al 13° posto in campionato a quota 20 punti.
Le avversarieIl Brescia Femminile, allenato da Ashraf Seleman, nell’ultimo turno di campionato ha perso per 3.0 in casa del Cittadella. Al momento Ripamonti e compagne occupano l’8° posto in classifica a quota 34 punti. Quella contro le lombarde sarà una sfida dall’alto tasso di difficoltà per le sassaresi che si impegneranno al massimo per portare a casa il risultato e conquistare punti fondamentali per la corsa salvezza.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C