News

Torres, Crespi: “Abbiamo un grande potenziale e possiamo toglierci tante soddisfazioni, col Brescia dovremo prestare attenzione”

11 Dicembre 2022 - 12:45


Prime parole da nuova giocatrice della Torres Femminile per Elena Crespi, che dopo aver vissuto la prima parte di stagione in forza all’Apulia Trani ha accettato di sposare il progetto delle rossoblù. L’esterna difensiva classe 2000 si è detta soddisfatta e carica in vista di questa nuova avventura: “Sono contenta di essere qua a Sassari, mi piace la città mi sembra molto tranquilla. Ho avuto modo di allenarmi con la squadra, ho visto un bel gruppo. La squadra è unita e sono sicura che lavoreremo bene. Abbiamo un grande potenziale, sono convinta che possiamo toglierci tante soddisfazioni. Domenica sfideremo il Brescia, è una squadra solida e compatta, dovremo prestare molta attenzione”.

Queste invece le parole del DS rossoblù Francesco Muggianu: “Ho seguito Elena dai tempi dell’Inter, squadra con cui ha trovato la promozione in Serie A. Era un profilo che ci interessava già in estate viste le sue prestazioni al Ravenna. Il suo arrivo andrà a rinforzare la nostra fascia sinistra. Mi ha colpito di lei la voglia e la disponibilità di sposare la causa Torres”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *