News

Torres, c’è voglia di tornare ai 3 punti: in Sardegna arriva il Genoa

16 Ottobre 2022 - 13:00


Vuole tornare alla vittoria la Torres Femminile, che dopo la sconfitta in campionato in casa del Trento e il pareggio di Coppa Italia contro il Chievo scenderà in campo oggi per la sfida interna contro il Genoa Femminile. Match valido per la quarta giornata del torneo cadetto. Il club sardo, attraverso i propri canali ufficiali, ha condiviso questa analisi di presentazione in vista dell’incontro con le genoane:

“La Torres Femminile va alla ricerca del riscatto. Le sassaresi, in vista della quarta giornata di campionato della Serie B femminile, affronteranno il Genoa domenica 16 ottobre alle 15.00 tra le mura amiche del Basilio Canu di Sennori.
Momento – Dopo la sconfitta rimediata nel terzo turno di campionato contro il Trento per 2-1, domenica 2 ottobre, Marenic e compagne affronteranno in casa il Genoa. Le rossoblù in settimana si sono allenate duramente in settimana con l’obiettivo di ritrovare i tre punti e festeggiare con una vittoria insieme al proprio pubblico. Al momento le sassaresi stazionano al 10° posto in classifica a quota 4 punti dopo tre giornate di campionato.
Le avversarie – Le giocatrici liguri, allenate da Marco Oneto, nell’ultimo turno di campionato hanno rimediato una netta sconfitta per 0-4 in casa contro il Brescia. Al momento la classifica vede Tortarolo e compagne all’ultimo posto in classifica a quota 0 punti. Quella del Basilio Canu sarà comunque una sfida da non sottovalutare per le sassaresi ma al tempo stesso anche un’occasione da non lasciarsi sfuggire per cercare di scalare posizioni in classifica.
Dove vedere la sfida – Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblù.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *