News

Torres, Azzena convocata in U15. Pres Budroni: “Ilaria ha un talento puro, ma anche impegno e costanza”

28 Ottobre 2022 - 12:25


Grande soddisfazione in casa Torres Femminile, con il club che ha annunciato la convocazione allo stage di Tirrenia con la Nazionale Italiana U15 per il talentino Ilaria Azzera, protagonista già con la Primavera delle rossoblù. Il Presidente Andrea Budroni ha così commentato l’importante occasione:

“Credo che questi siano momenti per cui una giocatrice possa affermare che vale la pena sacrificarsi e mettersi a disposizione del proprio club. Ilaria è una ragazza che si allena costantemente ed è talentuosa, ha una famiglia che la sostiene ed una società che crede molto in lei. Così come ogni convocazione avvenuta in passato, la società Torres Femminile è orgogliosa di fare questo annuncio.”

“Ilaria Azzena è una ragazza che seguivamo da parecchio tempo, nel senso che aveva già fatto degli stage in precedenza con noi. I nostri tecnici, in primis  Mister Pierpaolo Casu, aveva notato ed evidenziato le qualità tecniche di un talento puro. Ilaria è approdata alla Torres Femminile da un paio di anni ed ha dimostrato che poteva giocare in una categoria superiore alla reale età, tanto è vero che gioca costantemente nel campionato Primavera. Questo aspetto va ulteriormente ad evidenziare quanto talento ci sia in lei. “

“Sono felicissimo per Ilaria, immagino la gioia che starà provando adesso ed inoltre sono felicissimo per la Famiglia Azzena perché conosco il loro legame con il calcio. Sono ovviamente molto felice anche per la Torres Femminile perché abbiamo la possibilità di dimostrare che il calcio femminile in Sardegna ha qualche talento. Un particolare molto importante che vorrei evidenziare è che: il talento è niente senza l’allenamento costante. Il talento va a braccetto con resilienza, costanza e caparbietà.”

“Ilaria gioca in pianta stabile nel campionato Primavera. Il mister le ha ritagliato uno spazio importante seppur la giovane età della ragazza; lei si è prodigata con duro lavoro ed entusiasmo. Io personalmente in prima persona seguo gli allenamenti della Primavera, vedo che la ragazza oltre al talento ha impegno, costanza e caparbietà. Questo modo di essere e di fare la porterà, se continua su questa strada, ad arrivare molto lontano. Auguri Ilaria!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *