News

Torres, Ardizzone: “Sono convinto che le cose si rimetteranno a posto, siamo solo all’inizio”

26 Novembre 2022 - 12:30


Non è stato un inizio di campionato facile per la Torres Femminile, terzultima in Serie B con appena quattro punti conquistati nelle prime otto partite. Ai microfoni della Rai, per un servizio del TG regionale, ha parlato anzitutto l’allenatore rossoblù Mauro Ardizzone“Nel nostro percorso hanno inciso gli infortuni, alcune sono tornate da poco, altre le stiamo aspettando. Comunque è solo l’inizio, abbiamo ancora tutto il tempo per rimettere a posto le cose, di questo ne sono fermamente convinto”.

Questo invece è quanto aggiunto dalla numero 3 Valentina Congia“Sarebbe anche ora di reputare la Torres una nuova società rispetto a quello che è stata. C’erano altre giocatrici, altre società, in parole povere era un altro calcio. Ora ci farebbe piacere anzitutto guardare gli spalti ed essere più seguite e acclamate, vista la disastrosa situazione di questo momento”.

Infine il Presidente Andrea Budroni, che spiega il suo progetto sul territorio sardo: “Noi stiamo facendo un lavoro capillare con la Regione Sardegna, abbiamo aperto un polo di allenamento a Olbia, stiamo ragionando su Alghero e su altri paesi del circondario, per avere una centralità della nostra società come se fosse una nazionale sarda. Tutto questo potrebbe essere un trampolino di lancio per raggiungere quell’obiettivo”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *