News

Top11 Gran Galà AIC, Boattin: “Grazie a tutte, insieme stiamo scrivendo la storia della Juventus”

19 Ottobre 2022 - 06:45


Al Gran Galà AIC è stata premiata la “Top 11” della Serie A 21-22. Un 4-4-2 che si disporrebbe in campo con Peyraud-Magnin in porta, Boattin, Linari, Lenzini e Filangeri in difesa, Caruso, Greggi, Andressa e Simonetti a centrocampo, e Cantore e Bergamaschi in attacco. Alcune delle protagoniste hanno usato i propri social per esprimere la loro gioia.

Lisa Boattin: “Che serata speciale. Emozionata e orgogliosa di ricevere questi riconoscimenti. Grazie a tutte le mie colleghe che mi hanno votata e soprattutto grazie alle mie compagne che senza di loro non avrei mai potuto ricevere questi premi. Insieme stiamo scrivendo la storia della Juventus e abbiamo reso la scorsa stagione indimenticabile. Grazie anche a tutte le persone che mi hanno mandato un messaggio, è stato veramente bello sentire così tanto il vostro sostegno. Questo traguardo è uno stimolo per continuare a lavorare e migliorarsi sempre di più”.

Martina Lenzini: “Felice ed emozionata di trovarmi per la prima volta nella Top 11 della passata stagione. Grazie alle mie compagne, alla Juventus e alle mie colleghe che mi hanno votato!”

Maria Luisa Filangeri: “Davvero onorata di far parte della top 11 della scorsa stagione. È stata una serata speciale. Ci tengo a ringraziare tutte le mie compagne e il Sassuolo Calcio per avermi aiutata a raggiungere questo traguardo”.

Arianna Caruso: “Sono molto orgogliosa di far parte della Top 11 della scorsa stagione. È stata una serata davvero indimenticabile. Grazie davvero di cuore alle colleghe che mi hanno votato e alle mie compagne della Juventus per avermi permesso di vincere questo premio!”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *