Ternana, Porcarelli si presenta: “L’obiettivo è vincere il più possibile, ho voglia di lottare insieme a queste ragazze”

Porcarelli

In questi giorni la Ternana Femminile ha comunicato l’ingaggio di Maddalena Porcarelli. La giocatrice classe 2000 arriva in rossoverde dopo un’ottima stagione con la maglia del Cesena in Serie B, mentre nella precedente annata si era divisa tra Napoli e Brescia. Questa la nota condivisa dalla società in merito al nuovo colpo in entrata: “CON NOI una nuova fera Maddalena Porcarelli. Ruolo: CENTROCAMPISTA. Anni: 23. Centrocampista con il vizio del gol, Maddalena arriva a Terni con un contratto biennale. Nonostante la sua giovane età ha un ricco bagaglio d’esperienza, fatto di molte presenze nel nostro campionato e con qualche parentesi anche nel massimo campionato di Serie A. Benvenuta in RossoVerde”.

Ed ecco inoltre anche le sue prime dichiarazioni al momento della firma col nuovo club: “Quando ho giocato contro la Ternana mi è sembrata una squadra che fa della vittoria una prerogativa, direi quasi una necessità. Questa è la prima cosa che ho in mente se penso a questa squadra, questo il vero motivo che mi ha spinto a scegliere la Ternana. I miei obiettivi sono quelli della squadra…cercare di vincere il più possibile. Non vedo l’ora di dare una mano anch’io, ho voglia di lottare insieme a queste ragazze”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C