Ternana, Melillo: “Vogliamo far conoscere a tutti la nostra idea di calcio di qualità, possiamo ancora arrivare al terzo posto”

ternana femminile

Ultima partita per la Ternana Femminile, in una cornice decisamente speciale. La squadra umbra giocherà infatti al ‘Libero Liberati’ la sua 30° giornata della Serie B, contro la San Marino Academy. Il miglior attacco del torneo proverà a centrare la 21esima vittoria di un campionato che può ancora vederla agguantare il terzo posto, visti i tre punti che la separano dal Cittadella. Ecco dunque le parole di mister Fabio Melillo ai microfoni ufficiali del club: “Domenica abbiamo una grande opportunità, quella di far conoscere a Terni e allo stadio Liberati un progetto e una maniera di fare calcio che quest’anno ha conquistato tutti. Per noi è un motivo d’orgoglio, le ragazze hanno giocato sempre con una grande appartenenza, onorando la maglia rossoverde. Hanno dato tutto dal primo all’ultimo minuto, potremmo lottare ancora per il terzo posto, un risultato fantastico rispetto a inizio anno e alla nuova progettualità che abbiamo avuto”.

“Giocheremo contro una squadra importante, storica per il calcio femminile, due anni fa era in Serie A, l’anno scorso è arrivata terza. Una squadra propositiva e che gioca a calcio, sarà una buona garanzia di spettacolo. Chiaramente siamo un po’ stanchi a fine stagione, ma proveremo comunque a regalare calcio di qualità, noi abbiamo il miglior attacco tra A e B, abbiamo fatto tantissimi gol e vogliamo regalare a tutti i tifosi una bella esperienza, dimostrando che anche le ragazze fanno calcio per bene”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C