News

Ternana, Massimino: “Molto felice per la tripletta, abbiamo il giusto mix tra giocatrici esperte e giovani con grande entusiasmo”

29 Novembre 2022 - 11:20


È stata una giornata da incorniciare quella vissuta domenica scorsa da Marika Massimino, difensore della Ternana Femminile autrice di una splendida tripletta nella vittoria per 6-1 contro il Tavagnacco. La giovane scuola Roma ha parlato conseguentemente ai microfoni del club della crescita della squadra. Queste le sue riflessioni:

“Abbiamo iniziato i primi 10 minuti dove dovevamo ancora capire che partita fosse, abbiamo puntato tanto sul prendere i tre punti. Era una partita da non sottovalutare e bisognava per forza prendere i tre punti, per avvicinarci alle prime. Dopo 10 minuti abbiamo sbloccato il risultato, e moralmente è stato molto più semplice. E’ il mio primo anno in Serie B e i primi gol tra le grandi è emozionante. Sono molto felice per la tripletta e non vedo l’ora di prendere il pallone e portarlo a casa. C’è voluto del tempo per capire bene come amalgamarci, in una squadra hai a che fare con tante personalità diverse, tante teste diverse. Per fortuna abbiamo tante giocatrici d’esperienza, come Di Criscio e Rinaldi, che ci danno una grande mano. Noi giovani siamo piene di entusiasmo e voglia di fare, un bel mix che portiamo avanti in settimana”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *