Ternana, Marenic si presenta: “Questo club condivide i miei ideali di professionalità e serietà, voglio dare il massimo”

Jelena Marenic

Nei giorni scorsi la Ternana Femminile ha comunicato un nuovo ed importante colpo di mercato. Il club umbro, dopo l’arrivo di Pirone, ha rinforzato il proprio reparto offensivo con l’ingaggio di Jelena Marenic, attaccante classe ’91 che approda in rossoverde dopo le ultime stagioni alla Torres. Un acquisto di esperienza e di qualità per Mister Melillo, che l’anno scorso ha portato il suo attacco ad essere uno dei migliori della categoria. Questa la nota condivisa dalla società: “CON NOI una nuova fera Jelena Marenic! Ruolo: ATTACCANTE. Anni: 31. Nazionalità: SERBIA. Jelena ha militato per molti anni allo ZFK SPARTAK SUBOTICA giocando molte partite in Champions League e trovando spesso il gol! Oltre ai campi internazionali conosce molto bene il nostro campionato, ha vestito le maglie di Torres e Verona per diverse stagioni. Benvenuta in RossoVerde”.

Ed ecco inoltre le prime dichiarazioni della giocatrice serba dopo l’annuncio della sua firma: “Ho scelto la Ternana perché é un club che condivide i miei ideali di professionalità e serietà. Non vedo l’ora di iniziare e dare il massimo per poter raggiungere tanti obiettivi insieme alle mie nuove compagne”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C
Exit mobile version