News

Ternana, Di Criscio: “Metterò a disposizione la mia esperienza, Mister Melillo un vincente”

21 Luglio 2022 - 13:20


La prima giocatrice annunciata dalla nuova Ternana Femminile è stata Federica Di Criscio, difensore dall’importante curriculum con presenze anche in Nazionale Maggiore. L’ex Roma e Napoli si è presentata ai microfoni del club umbro con queste dichiarazioni:

“Ho sposato questo progetto con grande entusiasmo, ho avuto la fiducia di Isabella Cardone e del mister da subito, quindi sono contenta di poter iniziare questo percorso. Cercherò di dare il mio meglio, di mettere la mia esperienza per le ragazze più giovani. Sono a completa disposizione dello staff tecnico per tutto quello che ci verrà chiesto. Speriamo di riuscire nell’intento della società di far innamorare le persone di Terni e di far scoprire questo mondo un po’ a tutti.”

“Il punto di partenza credo sia raggiungere degli obiettivi che la società ci ha prefissato e credo che la cosa più importante sia creare subito un gruppo forte, determinato per il raggiungimento dell’obiettivo. Quello che possiamo fare è seguire in maniera diretta tutto quello che ci verrà chiesto dall’allenatore e credo che non possiamo sbagliare. L’allenatore è un allenatore vincente, com’è già stato detto più volte, quindi credo che quello che ci dirà, sarà la linea giusta per raggiungere gli obiettivi in grande.”

“Io sono una giocatrice responsabile, che cerca di trainare il gruppo. Mi metterò a disposizione e cercherò di mettere la mia esperienza al servizio delle più giovani e cerco di trasmettere tutto quello che mi è stato trasmesso anni fa dalle mie vecchie compagne. Questo sarà il mio obiettivo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *