News

TCF ‘Tempo di bilanci’ – Pomigliano: i gol di Banusic, la fantasia di Ippolito, la grinta della coppia difensiva Cox e Luik

20 Maggio 2022 - 07:45


Tempo di bilanci. Il campionato di Serie A si è chiuso emettendo le sue sentenze. TCF analizza la stagione delle dodici squadre.

I GOL DI BANUSIC, LA FANTASIA DI IPPOLITO, LA GRINTA DI COX E LUIK

Ha segnato i gol decisivi a inizio campionato e nella drammatica volata salvezza. L’attaccante svedese di origini slave Banusic ha lasciato il segno in casa Pomigliano. Stiamo parlando di un centravanti che ha ancora grandi margini di crescita. Banusic è stata un grande acquisto così come è stata geniale l’intuizione del diesse Seno di ingaggiare la giovanissima italo-americana Dellaperuta. Una bomber di grande talento destinata a diventare una stella della Serie A.

Nella buona stagione del Pomigliano ci sono stati grandi applausi per la talentuosa argentina Ippolito (arrivata in prestito dalla Juve) e per la solida coppia difensiva centrale Cox e Luik. Due autentici muri. Un applauso, infine, anche per una delle leader come Tudisco e per il portiere Cetinja che ha avuto una piccola flessione alla fine del girone d’andata ma che ha chiuso da protagonista.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *