News

TCF ‘Tempo di bilanci in B’ – Pink voto 6-, dal sogno A a una stagione grigia

27 Maggio 2022 - 16:20


L’ultima giornata del campionato cadetto ha emesso le sue sentenze definitive. TCF giudica la stagione delle 14 squadre di Serie B.

PINK BARI voto 6-

Ci ha provato in estate la presidentessa Signorile a costruire un gruppo che fosse capace di ritornare subito in Serie A. Ci ha provato da sola, senza il sostegno del Bari professionistico maschile. Ci ha provato con tutto il suo coraggio. Sinceramente vista la rosa messa a disposizione di coach Mitola la missione sembrava centrata. Il campo, invece, ha dato una sentenza diversa. La Pink  è partita bene, per un buon periodo è stata sul treno-promozione. Poi, ha cominciato a perdere pezzi a causa degli infortuni e non ha avuto le risposte che si aspettava da qualcuna delle sue calciatrici più importanti. Uno dei pochi sorrisi è la bomber greca Spyridonidou che ha lottato fino all’ultimo per il titolo di capocannoniera del campionato.

PROSPETTIVE

Purtroppo la Pink ha deciso di vendere il suo titolo sportivo di Serie B alla Ternana. Vedremo da dove ripartirà la storica società biancorossa.

TCF (9 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *