News

TCF ‘Storie di B’ – Lazio-San Marino: due attacchi micidiali a confronto

15 Ottobre 2022 - 16:40


Lazio-San Marino Academy è una delle sfide più intriganti di questo turno del campionato cadetto. Si confrontano due squadre che hanno reparti offensivi micidiali. Come ricordano le statsitiche sia la squadra di Catini che quella di coach Domenichetti hanno già messo a segno sei reti in questo inizio di torneo.

La Lazio come sempre proporrà in partenza la micidiale coppia Visentin-Deppy. Due attaccanti che hanno trovato subito un formidabile feeling. Due punte che sono abili a proporsi in profondità e a dialogare nello stretto. Mister Catini ha anche altre due opzioni. Una è Fuhlendorff, una punta esterna, micidiale nell’esecuzione dei calci piazzati. L’altra è la romana Palombi che dopo l’esperienza alla Res è tornata in maglia biancoceleste. Pronta a dare il suo contributo in gol ed esperienza.

Anche la San Marino Academy ha un tridente esplosivo. Si parte dall’esperta capitan Barbieri, una da doppia cifra garantita in Serie B. Poi c’é  la nuova arrivata Tamburini, un talento che è stato solo frenato negli anni passati da alcuni problemi fisici e, infine, l’esperta Papaleo in cerca di rilancio dopo un paio di stagioni non brillanti.

Inutile dire che difficilmente Lazio-San Marino Academy finirà 0 a 0.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *