News

TCF ‘Spunti di B’ – Deppy e Fuhlendorff importanti ma quella da dieci e lode e Visentin

9 Novembre 2022 - 08:45


L’attacco della Lazio Women è a dir poco esplosivo. La squadra di mister Catini ha realizzato ben venti gol nelle prime sette partite di campionato. Con una media di quasi tre reti a gara. Con questa capacità offensiva le biancocelesti hanno conquistato la vetta solutaria della classifica.

La centravanti greca Deppy è rifiorita dopo due anni di sofferenze per i continui infortuni. In questa prima fase del torneo è risultata micidiale soprattutto nell’esecuzione dei calci di rigore. Ma Deppy ha ancora grandi margini di crescita. Fuhlendorff, invece, è una punta che sa proporsi a sostegno delle compagne di centrocampo in fase di non possesso palla.

La bomber da dieci e lode in casa Lazio è Noemi Visentin. La società biancoceleste ha fatto un vero miracolo a trattenere un talento che era richiesto da tutte le società più importanti di Serie A. Una battaglia che era giusto combattere. Visentin in Serie B fa la differenza. E ha tutte le carte in regola per arrivare in doppia cifra alla voce gol e assist.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *