News

TCF ‘Serie B ai raggi X’ – Trento: un gruppo con una grande identità, una società che ci mette il cuore, la consapevolezza di dover lottare per la salvezza

11 Ottobre 2022 - 12:15


Poche partite giocate ma già qualche indicazione interessante. Tutto Calcio Femminile analizza ai raggi X lo stato di salute delle sedici squadre che partecipano al torneo cadetto.

TRENTO

6,5 ALLA SOCIETA’ – Iscriversi al campionato è stata una vera impresa. Il Trento ha avuto poco tempo per cercare di far quadrare i conti. Ma ci è riuscito. E’ una dirigenza che ci mette il cuore nella sua sfida nel calcio femminile.

6,5 AL GRUPPO – Nel Trento ci sono calciatrici di ottimo livello ma il vero punto di forza è la solidità del gruppo.

6,5 L’APERTURA DELLO STDIO – Vedere il Trento Femminile giocare allo stadio Comunale è una vittoria fondamentale per tutto il movimento.

6 A MISTER SPAGNOLLI – Non si vende come un profeta del calcio. Ma è in perfetta sintonia con il suo gruppo di lavoro.

6 LA CLASSIFICA – Tre punti non sono tanti. Ma l’importante per il Trento era rompere il ghiaccio e conquistare la prima vittoria in campionato.

5,5 UN ATTACCO CHE DEVE CRESCERE – Quattro gol realizzati in tre partite. Soltanto tre squadre hanno fatto peggio. Su questo fronte il Trento deve crescere.

6 AL PORTIERE VALZOLGHER – Il capitano del Trento è preziosa in campo e ancor più preziosa dentro lo spogliatoio.

TCF (10 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *