News

TCF ‘Serie B ai raggi X’ – Torres: le idee di mister Ardizzone, la passione del presidente Budroni, una classifica da migliorare in fretta

10 Ottobre 2022 - 12:45


Solo poche partite di campionato ma già qualche segnale interessante. TCF analizza ai raggi ics e sedice squadre del torneo cadetto.

TORRES

6 LE IDEE DI ARDIZZONE – Dopo l’impresa della passata stagione mister Ardizzone prova a dare ulteriori stimoli a un gruppo giovane e pieno di voglia di imparare.

6,5 LA PASSIONE DEL PRESIDENTE – Non è facile tenere la Torres in Serie B. Tanto più ora con le spese sempre più alte che accompagnano questo percorso. Ma il presidente Budroni fa di tutto per tenere alto il nome di una società che ha fatto la storia del calcio femminile.

6 CHUKWUDI PER DIMENTICARE GOMES – Non sarebbe stato facile per nessuna far dimenticare una bomber come la portoghese Gomes. Ma la nuova Chikwudi ci sta provando.

5 LA CLASSIFICA – Quattro punti sono pochi. La Torres deve ripartire velocemente a caccia di vittorie.

6 LA PIAZZA DEVE ESSERE VICINA – Mai come in questa stagione la Torres ha bisogno dell’affetto e della presenza del suo fantastico “popolo”.

5,5 ALLA DIFESA – Cinque gol subiti in tre partite sono un dato che sicuramente non piace a mister Ardizzone.

5,5 – Senza infamia e senza lode anche il debutto in Coppa Italia contro il Chievo.

TCF (8 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *