Solo poche partite giocate ma TCF prova a trarre le prime indicazioni sulle sedici squadre impegnate nel campionato cadetto.
TAVAGNACCO
7 ALLA SOCIETA’ – Il Tavagnacco non naviga nell’oro. Ma la società, soprattutto con il preparato vice presidente Bonanni, è sempre presente e vicina alla squadra.
6 LA RIVINCITA DI RECENTI – Mister nuovo e preparato. Mister in cerca di rivincite nel femminile dopo un’ultima esperienza non particolarmente felice. Ha di sicuro buone idee.
6 LE GEMELLE NOVELLI – Due ottime calciatrici. Due riferimenti importanti per il Tavagnacco.
6 DE MATTEIS A CACCIA DI GOL – Arriva dall’Empoli dove ha fatto un percorso importante a livello giovanile. Questa 2002 ha grande potenza e una tecnica da affinare. Il Tavagnacco le chiede tanti gol.
5 LA DIFESA – Sette gol subiti. Solo il Genoa ha fatto peggio. Il Tavagnacco deve sicuramente registrare il suo pacchetto difensivo.
5.5 MARCHETTI E GIRARDI PER IL DOPO BERETTA – Non è facile per nessuna prendere tra i pali il posto di Beretta. Una dei talenti più interessanti del calcio femminile italiano. Ci sta provando Marchetti e alle spalle c’é un altro talento da seguire cioè Girardi.
5 LA CLASSIFICA – Siamo solo all’inizio ma tre punti in tre partite sono un dato che deve far scattare il campanello d’allarme in casa Tavagnacco.
TCF (5 – segue)