News

TCF ‘Serie B ai raggi X’ – Tavagnacco: una società presente, mister Recenti che cerca rivincite, una classifica che piange

10 Ottobre 2022 - 12:00


Solo poche partite giocate ma TCF prova a trarre le prime indicazioni sulle sedici squadre impegnate nel campionato cadetto.

TAVAGNACCO

7 ALLA SOCIETA’ – Il Tavagnacco non naviga nell’oro. Ma la società, soprattutto con il preparato vice presidente Bonanni, è sempre presente e vicina alla squadra.

6 LA RIVINCITA DI RECENTI – Mister nuovo e preparato. Mister in cerca di rivincite nel femminile dopo un’ultima esperienza non particolarmente felice. Ha di sicuro buone idee.

6 LE GEMELLE NOVELLI – Due ottime calciatrici. Due riferimenti importanti per il Tavagnacco.

6 DE MATTEIS A CACCIA DI GOL – Arriva dall’Empoli dove ha fatto un percorso importante a livello giovanile. Questa 2002 ha grande potenza e una tecnica da affinare. Il Tavagnacco le chiede tanti gol.

5 LA DIFESA – Sette gol subiti. Solo il Genoa ha fatto peggio. Il Tavagnacco deve sicuramente registrare il suo pacchetto difensivo.

5.5 MARCHETTI E GIRARDI PER IL DOPO BERETTA – Non è facile per nessuna prendere tra i pali il posto di Beretta. Una dei talenti più interessanti del calcio femminile italiano. Ci sta provando Marchetti e alle spalle c’é un altro talento da seguire cioè Girardi.

5 LA CLASSIFICA – Siamo solo all’inizio ma tre punti in tre partite sono un dato che deve far scattare il campanello d’allarme in casa Tavagnacco.

TCF (5 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *