News

TCF ‘Serie B ai raggi X’ – Napoli: grandi scelte di mercato, il tridente Sara Tui Ferrandi Mauri da categoria superiore e la stella Gomes

9 Ottobre 2022 - 12:15


La Serie B ai raggi X. Tutto Calcio Femminile individua sette motivi di riflessione per ogni squadra.

NAPOLI

9 LA CLASSIFICA – La squadra di Lipoff è partita alla grande. Tre partite, tre vittorie. Primato solitario in testa alla classifica.

9 I GOL DI GOMES – E’ stata perfetta la scelta di puntare sulla bomber portoghese. L’ex Benfica Gomes è partita subito segnando gol importanti.

8 IL CENTROCAMPO – Il tridente di centrocampo Sara Tui, Ferrandi e Mauri è sicuramente da Serie A.

8 LE SCELTE DI MERCATO – Il nuovo diesse Semo perfettamente sostenuto dal direttore generale Zwingawer ha condotto una grande campagna acquisti.

8 LIPOFF UN ALLENATORE INTERNAZIONALE – Non è stata casuale la scelta della dirigenza partenopea di puntare su un tecnico straniero. Il Napoli voleva una figura di livello internazionale che obbligasse il Napoli ad entrare in una nuova dimensione. Lipoff si sta rivelando un progetto giusto.

7 NOZZI CHE MURO – La bandiera Di Marino e il talento Di Bari sono due certezze. Ma Nozzi è la vera novità del pacchetto difensivo partenopeo.

7 SOCIETA’ AMBIZIOSA – Il Napoli dopo la retrocessione ha vissuto un momento delicato. Lello Carlino è rimasto come patron e l’azionariato funziona ancora molto bene.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *