News

TCF ‘Serie B ai raggi X’ – Lazio: un attacco micidiale, una società che vuole la A e Mister Catini che sa come formare un gruppo

10 Ottobre 2022 - 12:15


Solo poche partite di campionato. Ma Tutto Calcio Femminile analizza ai raggi ics l’inizio di stagione delle sedici squadre di B.

LAZIO WOMEN

8 A DEPPY – Un talento ritrovato. Dopo due anni rovinati dagli infortuni il gioiello greco sta tornando ai suoi livelli. Deppy in salute può fare 20 gol in Serie B.

9 ALL’ATTACCO – Deppy più il gioiello Visentin, più la solida Fuhlendorff e l’esperta Palombi. Non esiste reparto più forte nel campionato cadetto.

7 UNA SOCIETA’ AMBIZIOSA – L’ordine di patron Lotito è quello di riconquistare prima possibile la Serie A. La Lazio ha inserito nella sua rosa dirigenti di valore.

7 ESPERTO CATINI – Non ama la vetrina. Non regala frasi ad effetto. Ma Mister Catini sa come creare un gruppo solido.

7 TONIOLO E MUSOLINO GIOVANI DI PROSPETTIVA – La prima è del 2001, la seconda addirittura del 2003. La Lazio è pronta a dare spazio a giovani di grande prospettiva.

7 KAKAMPOUKI – L’ultimo acquisto è stata la classica ciliegina sulla torta. Parliamo di un difensore di grande esperienza che farà crescere un reparto complessivamente giovane.

6 – La Lazio Women meriterebbe di avere ancora più sostegno da parte dell’appassionato pubblico biancoceleste.

TCF (6 – segue)
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *