News

TCF ‘Serie B ai raggi X’ – Apulia: una classifica che piange, Pistolesi che si è dimesso, una squadra alla ricerca di identità

11 Ottobre 2022 - 12:45


Poche partite giocate ma già qualche indicazione interessante. Tutto Calcio Femminile analizza ai raggi X lo stato di salute delle sedici squadre che partecipano al torneo cadetto.

APULIA TRANI

3 ALLA CLASSIFICA – Zero punti. E, di conseguenza, ultimo posto in classifica in compagnia del Genoa. Una partenza tutta in salita per la neo promossa squadra pugliese.

3 ALL’ATTACCO – Zero gol. Un dato che individua in maniera chiara uno dei grandi problemi di questa Apulia. Forse è stato un errore rinunciare alla fuoriclasse rumena Rus?

4 ADDIO PISTOLESI – L’esperto tecnico toscano si è arreso dopo le prime tre gare di campionato. Colpa della classifica ma anche di una sintonia che non era mai nata con la dirigenza.

5 ALLA SOCIETÀ – La dirigenza pugliese ha fatto di tutto e di più per allestire una squadra competitiva. Ha messo anche risorse economiche importanti. Ma anche la dirigenza non è esente da colpe per qusto disastroso inizio di stagione.

6 ALLA TIFOSERIA – Nonostante i risultati negativi la tifoseria continua a essere vicina alla sua squadra.

6 ALLA DIFESA – Nonostante gli zero punti in classifica l’Apulia ha subito solo quattro reti. Solo sei squadre cadette hanno fatto meglio.

6 ALLA VOGLIA DI INVESTIRE ANCORA – La dirigenza è orientata a consegnare la squadra a un tecnico che già è nello staff e guarda con attenzione al prossimo mercato invernale.

TCF (12 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *